Si vede spesso e volentieri fotografata sulle uniformi austriache, una classica decorazione che starebbe proprio bene, affiancando le altre della stessa provenienza, in un posto ben preciso di casa mia. Ce ne sono un paio che devo prendere appena le trovo.
Saluti
Corrado



Rispondi citando





