Per Bigget: personalmente posso dirti che la 712 spara bene
delle altre due non so ( la Scnell messa subito in collezione, la 9 export non ancora pensato a dies ect). Ho invece usato in passato una Beretta 93 full auto primo tipo( mi pare che poi fosse uscita la versione a raffiche controllate da tre colpi ma non ne sono sicuro): d'accordo che non aveva il calciolo ma se tanto mi dà* tanto posso immaginare che sparare con la Schnellfeuer non fosse uno scherzo.
Con la 93 se ti concentravi comme un monaco Shaolin riusciri a far partire 3 colpi per volta. altrimenti sparavi alle nuvole[)]