Benvenuto e buon Natale anche a te..![]()
Benvenuto e buon Natale anche a te..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
buon natale anche a voi e ancora grazie
![]()
Si vis pacem para bellum (Se vuoi la pace,prepara la guerra)
?????????????????????????????????????????????????? ??
?Ricerca fortificazioni & Bunker sicilia zona settentrionale Provincia palermo.?
?????????????????????????????????????????????????? ??
e benvenuto
luciano
Benvenuto in world war!!
![]()
kappa
Benvenuto!!!!!
Benvenuto![]()
Benvenuto!!!![]()
benvenuto anche da parte mia !!
e auguroni di buon inizio anno
![]()
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Siete stati molto ospitali! quanti utenti hanno risposto a questo topic vi ringrazio tutti aggiungendo anche a voi un inizio di buon anno!
Si vis pacem para bellum (Se vuoi la pace,prepara la guerra)
?????????????????????????????????????????????????? ??
?Ricerca fortificazioni & Bunker sicilia zona settentrionale Provincia palermo.?
?????????????????????????????????????????????????? ??
Benvenuto!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|