Originariamente Scritto da herr x
Vero,non ti sfugge niente![]()
Originariamente Scritto da herr x
Vero,non ti sfugge niente![]()
Lui l'ha acquistato per argento in un lotto di cose,e come tale l'ha venduto,Originariamente Scritto da ado
Ma il venditore è anche un signore e mi ha dato massima disponibilità sia di pagamento che di eventuale reso![]()
Il distintivo in questione è già* stato reso a suo tempo.
Riposto una foto (nuova) del mio spange bronzo sperando che anche qui giunga qualche bella integrazione:[attachment=0:3bu44gdn]DECORAZIONI 004.jpg[/attachment:3bu44gdn]
Ma è tuo,o no? sinceramente non si riesce a capirlo!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Si Enrico,l'ultima foto riguarda il mio,quello storico,il primo che ho acquistato con te a MilanoOriginariamente Scritto da panzer65
![]()
OK,ma sai dopo queste mangiate...![]()
comunque è sempre bello vedere questo distintivo![]()
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Allora siamo in due,buttati su 3 kg...fino ad ora...scherzi a parte,ma lo sai che ancora non mi capacito di averlo pagato la cifra che sai anche tu?Vedo certa roba in giro che domandano mediamente 50/60€i in più che sono tanti anche tenuto conto delle condizioni in cui vengono venduti questi distintivi.....mi è andata molto bene con questoOriginariamente Scritto da panzer65
![]()
Domani e Domenica, sarà* dura sciare!![]()
Saluti Enrico
Pz.65
e' possibile avere un giudizio su questa decorazione sperando nella qualita' delle foto ?? (nelle parti usurate nella vista fronte si nota un riflesso bronzeo che nelle foto non viene rimarcato)
ringraziando, un saluto
se puo' essere importante, la decorazione e' perfettamente piatta.
ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|