In merito a qualche nuovo pezzo inserito in collezione ?..Originariamente Scritto da MULON
In merito a qualche nuovo pezzo inserito in collezione ?..Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Cerrrrrrrrrrrrto![]()
Si.. ma purtroppo devo comprare una nuova digitale poichè la mia è passata a miglior vita..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ma Babbo Natale non è passato?
Si è passato.. ma non ero in casa in quel momento..Originariamente Scritto da MULON
![]()
Gigi "Viper 4"
Davvero strepitosa l'ultima Daimon postata!![]()
Cosa ti fa pensare che il Waffenamt dell'altra sia contraffatto?
Infanterie Königin aller Waffen
Interessante la scritta Tanax sulla batteria. Il Tanax è al giorno d' oggi un prodotto utilizzato per sopprimere gli animali.
Grazie Andrea.. ho usato il condizionale poichè non sono ancora sicuro al 100%.. sto aspettando che mi venga consegnata per controllare meglio ma con queste immagini posso dire che il Waffenamt, notato in altre taschenlampe, era diverso.. l'amico (collezionista), anche lui non ha avuto un parere positivo al 100%.. per ora il tutto si basa sulla foto.. poi si vedrà*..Originariamente Scritto da herr x
PS.
Blaster ho del tanax (no batteria) la prossima fiera vediamo come funziona... su di te![]()
Gigi "Viper 4"
Gigi,secondo te che nesso c'è tra il tanax di allora e quello di oggi?La trovo una cosa interessante....
![]() |
![]()
|
![]()
|