Visto che non è ancora stato aperto un topic e che ormai mancano pochi giorni.... Lo faccio io!![]()
Un Augurio a tutti, iscritti e non che leggono questo Topic, di un Fantastico 2009! Dall'inizio alla fine!![]()
![]()
Visto che non è ancora stato aperto un topic e che ormai mancano pochi giorni.... Lo faccio io!![]()
Un Augurio a tutti, iscritti e non che leggono questo Topic, di un Fantastico 2009! Dall'inizio alla fine!![]()
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Auguri anche da parte mia per un radioso 2009 a tutti!!!![]()
Anche da parte mia a tutti i frequentatori di WW auguro che il 2009 sia portatore di tanta serenità* e ricco di soddisfazioni.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Non ho resistito alla tentazione....certo,ho qualche kg in più ed i baffetti più folti,ma spero gradiate il tentativo,ed ovviamente:
Buon 2009![attachment=0:32imz96k]a_ridimensionare.jpg[/attachment:32imz96k]
Garantisco che la prossima sarà* praticamente identica,e magari con la stessa giacca....![]()
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Perchè ridi?Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè rido ?!.. ecco il perchè....
[attachment=0:1ohdvu4h]page.jpg[/attachment:1ohdvu4h]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Semplicemente stupenda progressioneOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
Questo vuol dire che ci dovremo sopportare il buon Giancarlo sino nel 3000?? minchia no![]()
![]()
![]()
Unitamente a queste due vecchie (1907)cartoline
[attachment=0:30z9gg1o]cartoline.jpg[/attachment:30z9gg1o]
AUGURO A VOI TUTTI E VOSTRI CARI UN SERENO E FELICE 2009
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|