Approfittando di una delle poche giornate di sole di questo mese di Dicembre, ho scattato questa foto da uno dei porticcioli che si trovano lungo il litorale della mia città* ed è venuta fuori questa meraviglia, che ne dite, non è uno spettacolo ?
Approfittando di una delle poche giornate di sole di questo mese di Dicembre, ho scattato questa foto da uno dei porticcioli che si trovano lungo il litorale della mia città* ed è venuta fuori questa meraviglia, che ne dite, non è uno spettacolo ?
L'Etna imbiancato....che spettacolo!![]()
Davvero spattacolare! Una bellissima foto Unorosso!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Giancarlo, non faceva neanche freddo, quindi era materialmente possibile andare a sciare e poi scendere giù per fare un bagno![]()
Ed il vulcano sta pure fumando....senszionale!!!
Ma ha mai momenti di stanca o è sempre in lavoro?
Un paesaggio spettacolare![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Uno come me sarebbe finito diritto in mare con tutti gli sci......Originariamente Scritto da unorosso
è sempre attivo, come te Giancarlo, te l'ho detto che sei un vulcano no ?Originariamente Scritto da MULON
![]()
neanche una nuvola, mare piatto e temperatura mite ma non ora peròOriginariamente Scritto da Pie
Sta buono va.....ho appena fatto un danno....stasera lo documento sul forumOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|