grazie ! se c'è qualcosa che vi interessa , chiedete che domani la posto così poi se ne discute insieme!
ciao
grazie ! se c'è qualcosa che vi interessa , chiedete che domani la posto così poi se ne discute insieme!
ciao
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Qualsiasi cosa della cavalleria italiana..appena puoi!![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
sarà* fattoho quelle bustine da colonnello comandante dei cavallegeri... e qualche altra cosuccia...
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Azz collezione molto bella con pezzi interessanti e vari, in ottime condizioni e spazia in più eserciti.
Qualche mensola dedicata anche alla trenc art con pezzi curiosi e se non sbaglio anche una mensola con le bandiere ripiegate
Complimenti per tutto![]()
Ecco volevo rispondere si grazie "i caschi coloniali e qualche bandiera" ma poi ho letto tutta la frase eOriginariamente Scritto da coloniale
![]()
![]()
![]()
![]()
luciano
si in effetti li tengo le bandiere coronate ripiegate .... le vorrei esporre ma non basta lo spazio e la moglie non vuole che sconfini dalla mia stanza.....e se non sbaglio anche una mensola con le bandiere ripiegate
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Immaginavo, ha! queste mogli su questo temo siano tutte ugualiOriginariamente Scritto da coloniale
![]()
Ancora complimenti![]()
luciano
Strepitosa collezione,sapientemente sistemata.Molto ma molto bello il colpo d'occhio,grazie per averla condivisa!
E domandi pure?Tutto.....potresti cominciare,per quel che mi riguarda,con le gasmaske ed ancora qualcosa di tedesco che ho visto.Ah si,c'hai anche un paio di borracceOriginariamente Scritto da coloniale
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da MULON
sarà* fatto!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
ancora i miei complimenti per tutto ciò che mostrate![]()
![]()
Complimenti, Coloniale, hai un museo!!! Posta la roba Vietnam nella Stanza Nato, credo sarebbe bello parlarne.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|