ecco una foto scattata tra tripoli e misurata,soldati italiani e tedeschi su un pzkw2,italiani e tedeschi sul teatro africano combattevano fianco a fianco,come veri fratelli,e penso che ciò accadde su ogni fronte,prima che noi rovinassimo tutto![]()
ecco una foto scattata tra tripoli e misurata,soldati italiani e tedeschi su un pzkw2,italiani e tedeschi sul teatro africano combattevano fianco a fianco,come veri fratelli,e penso che ciò accadde su ogni fronte,prima che noi rovinassimo tutto![]()
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Bella foto Manuel,maaaa......non vorrai mica acquistare il carro???![]()
purtroppo il carro è del 1939Originariamente Scritto da MULON
![]()
la foto però è del 1941![]()
![]()
Immaginavo![]()
Una foto molto bella![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bella foto, certo che per stare seduti al sole sul carro dovevano avere le chiappe d'amianto![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
i tedeschi erano avanti anni luce.......Originariamente Scritto da Andrea58
Chissa come si stava male dentro un carroarmato con tutto quel caldo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
questa foto l ho acquistata oltre al fatto della presenza di italiani perchè tuttti i tedeschi indossano la divisa completa......le foto di carristi in afrika con divisa comleta son rarissime appunto perchè i panzer erano dei veri forni e l equipaggio portava i pantaloncini e la camicia aperta.
veramente una bella foto ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|