ringrazio per i complimenti!!!!! 15 anni di collezione e finalmente la mostro in rete!!! penso che sia giusto che i complimenti siano divisi con gli amici (ad es. adamello66 e coloniale) che negli anni mi hanno tanto insegnato ed aiutato, evitando così molte fregature (altre le ho prese
![]()
![]()
![]()
).
Per quanto rigurda le medaglie al valore, si molte sono incise e sono di varie epoce dalle risorgimentali (1859-1860), alla guerra d'africa (3 della stessa persona 2bvm e 1 avm), alla prima guerra mondiale 6 della stessa persona (4bvm, 2avm) e via dicendo. In molti casi ho anche il diploma.![]()
Quando avrò tempo posterò altre foto.
Di tedesco ho solo un berretto, "buttato" in uno scatolone,è materiale che non collezione è stato preso in un lotto, con il kepi e l'Umbertino del 79°.
Di cavalleria c'è l'Adrian mod.16 con fegio del 26° mancante d'interno, con marchio MA coronato, 100 euro da un'antiquario, ogni tanto un poco di fortuna. Gli unici oggetti che tengo non della prima guerra mondiale sono di famiglia.
Nessuno ha ancora trovato la mia foto!!!!!
![]()
![]()
![]()

!!! penso che sia giusto che i complimenti siano divisi con gli amici (ad es. adamello66 e coloniale) che negli anni mi hanno tanto insegnato ed aiutato, evitando così molte fregature (altre le ho prese
Nessuno ha ancora trovato la mia foto!!!!!