Originariamente Scritto da Andrea58
Niente da fare,una battaglia persa in partenza con te....e per fortuna che non c'è Odilo momentaneamente....
Niente da fare,una battaglia persa in partenza con te....e per fortuna che non c'è Odilo momentaneamente....
Più che altro speriamo non venga preso in modo serio da colui che risulterà* il vincitore...Originariamente Scritto da Andrea58
Ad ogni modo le votazione le effetuterò seriamente, è logico che il tutto rimane sempre una "goliardata" tra forumisti.![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ecco ci siamo................
Elezioni Forumista 2008
Riprendendo una idea di Ado, Proponiamo a tutti una votazione che andrà* a premiare il Forumista che più ha rappresentato, nel corso dell'anno 2008, lo spirito di World War Forum.
Le votazioni si svolgeranno nei seguenti termini:
I Forumisti dovranno inviare, tramite e-mail o MP, il nome di loro preferenza a:
worldwar@militariaworld.it
Dalla votazione sarà* escluso tutto lo staff di WWF, sia Moderatori che Amministratori, i voti che perverranno a nostro nome saranno eliminati.
La votazione si chiuderà* ufficialmente il 30 Gennaio 2009.
Alla chiusura di questa verranno conteggiati i voti e nominato il FORUMISTA 2008, che verrà* premiato con un Attestato cartaceo e Decorato, virtualmente, con una Medaglia di Bronzo nel profilo personale (se risultasse già* decorato verrebbe premiato con una decorazione di valore superiore).
Se possibile, la cerimonia della premiazione avverrà* allo Stand di WWF alla prossima fiera di Ferrara, la prima manifestazione a cui lo stand sarà* presente.
Allora......forza!!! Sotto con le votazioni!!
WW
Amministratore
Già* fatto![]()
![]()
Allora se è una "goliardata" la prendo seriamente.Originariamente Scritto da ado
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
VOTATE VOTATE VOTATE!!!
Cosa dicono gli Exit Pool??? Già* mi vedo una mega puntata da registrare di Porta a Porta!
mmmh..su Rete4 il buon Fede sta già* preparando le bandierine per spiegare al meglio l'andamento.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Anche io ho fatto il mio dovere recandomi alle urne...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatto![]()
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Fatto
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|