Citazione Originariamente Scritto da BKG
Non credo siano scomodi. Il berrettino verde che ho postato nel thread San Marco è abbastanza simile alla portoghese,seppur più grosso, ed era comodissimo. La visierina è corta ma non floscia, neanche nelle portoghesi.
Nel mio è floscia, non è stata trattata con le clips per capirci.