Grazie davero a tutti per i complimenti!... Spero che continui a crescere così ogni anno!!
![]()
Grazie davero a tutti per i complimenti!... Spero che continui a crescere così ogni anno!!
![]()
Inge
bella complimenti! una domanda che tagliafili é quella nel pannello centrale di legno? io ne ho una identica che mio nonno usava a tagliare i rami delle piante...non sapevo fosse militare! a che esercito appartiene?
ancora complimenti!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
urca quanta bella ferraglia ordinata![]()
Non è una tagliafili... probabilmente era per tagliare la lamiera, infatti la lama è uguale a quelle che usa mio padre (meccanico...) inoltre viste da vicino ci si accorge che hanno lavorato molto e la lama è molto "sgangherata"... comunque non le ho trovate io da scavo, le ho comprate.
Per l'esercito che le ha utilizzate non saprei... in ogni caso non si tratta di un oggetto militare ma direi civile.
Inge
Complimenti Inge per il tuo piccolo ma ben ordinato "museo"!
Pezzi molto interessanti!![]()
Grazie Peo!!
Inge
bravo vecchio!!!!!
la mia misera collezione è tutta un disastro niente ordine.....![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Originariamente Scritto da inge
grazie e complimenti ancora!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Io saluto il 2008 postando anche la mia collezione allo stato attuale,esclusi i manichini,così da poter vedere i(spero)progressi del 2009!
Ho praticamente posizionato tutto nelle vetrine(quasi),in questi giorni o quanto prima possibile costruirò la struttura per i manichini che andrà* a posizionarsi proprio tra le due vetrine.
Bene,per ora questo è quanto:[attachment=4:6uzxvy2d]2008 001.jpg[/attachment:6uzxvy2d][attachment=3:6uzxvy2d]2008 004.jpg[/attachment:6uzxvy2d][attachment=2:6uzxvy2d]2008 005.jpg[/attachment:6uzxvy2d][attachment=1:6uzxvy2d]2008 007.jpg[/attachment:6uzxvy2d][attachment=0:6uzxvy2d]2008 009.jpg[/attachment:6uzxvy2d]
Complimenti,hai cominciato l'anno molto bene,aspetto di vedere i manichini(spero con i calzoni)
![]() |
![]()
|
![]()
|