Dank,Molto bello il tuo![]()
Dank,Molto bello il tuo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
E pensa che non lo volevo prendere.....
Andrea, sono convinto che è così come dici tu, avevo letto questo in un sito di vendita proprio per questo oggetto; chiaramente come puoi immaginare non avendo riscontri si va nel buio, ora è tutto più chiaro.Originariamente Scritto da herr x
![]()
purtroppo costa un sacco di soldi, ma tanti tantiOriginariamente Scritto da MULON
![]()
Io non volevo prendere per questo,perchè non lo "capivo".
Una volta preso e visto quanto costano gli altri,d solito venduti senza cinghia lunga e senza "bag" aggiuntivo ho capito l'affare che ho fatto.....![]()
![]()
Ma ritorniamo alla discussione iniziale,
Quindi,apparte lo zainetto,la dotazione era la stessa?
A quanto ho capito io sì, apparte lo zainetto la dotazione era la stessa.
Però non ho capito cosa mettevano nello zainetto, oggetti personali?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
comunque bello elegante e sobrio quello zainetto, penso che sarà* più abordabile dello sturmgpack, mi piacerebbe prenderlo.
Tornando al discorso dell'equipaggiamento dobbiamo riferirci a foto e forse anche i 3 tomi potranno aiutarci.
Ma fammi capire,quindi ti stai orientando sull'Artiglieria per quella cosa?Originariamente Scritto da unorosso
Speriamo![]()
![]()
![]()
No![]()
Ho già* le litzen ma chissà* se l'equipaggiamento è bello e completo, chissà* intanto si procede così poi vedremo.
Che io sappia, a parte il materiale tecnico di misurazione che però non rientra nell'equipaggiamento, l'unico accessorio tipico fu lo zainetto (rucksack für artillerie) introdotto nel 1940, a sostituzione del tornister m34.
![]() |
![]()
|
![]()
|