Aggiungo che solitamente, anche se si crede che i canopy fossero bianchi, in realtà* erano mimetici in maggioranza, mentre bianchi erano i canopy dei ventrali di emergenza.
Aggiungo che solitamente, anche se si crede che i canopy fossero bianchi, in realtà* erano mimetici in maggioranza, mentre bianchi erano i canopy dei ventrali di emergenza.
No Blaster non e' cosi'.Comunque avrai le tue fonti. Io ho le mie. Non e' questo l'argomento.
PaoloM
Grazie della risposta
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da franzroma
Quoto Franz!Davvero un peccato!
Ciao,Alan.
Scusate, non ho capito, e' riferito a qualcuno o e' un codice?PaoloM
Nessun codice Marpo,era riferito all'elmetto,io personalmente non lo avrei mai smontato,anche se la curiosità* di vedere cosa c'era sotto ci sarebbe stata.![]()
Ciao,Alan.
Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
No te credi nisun
![]()
![]()
Te smonti tuto
![]()
![]()
![]()
Alan.....![]()
![]()
Ciò te vol che te smonto anche a tì?![]()
![]()
![]()
Traduzione:Ehi,vuoi che ti smonti anche a te?
Ciao,Alan.
Grazie della traduzione effettivamente una frase molto complessa da decifrareOriginariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
![]()
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|