-
Moderatore
Re: Schirmutze s.uff.le SS Artiglieria
Concordo in parte con quanto dici, eppure la stoffa è la stessa della mia giubba M.43 Waffen SS (ecco perché l'ho tenuto).Inoltre il berretto, oltre ad essere sformato e' un capoccione credo sulla taglia 60.Non e' bello, in questo concordo, ce ne sono di piu' belli, anche falsi...
PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum