Concordo in parte con quanto dici, eppure la stoffa è la stessa della mia giubba M.43 Waffen SS (ecco perché l'ho tenuto).Inoltre il berretto, oltre ad essere sformato e' un capoccione credo sulla taglia 60.Non e' bello, in questo concordo, ce ne sono di piu' belli, anche falsi... PaoloM