complimenti kurt per i tuoi ritrovamenti[][
]
complimenti kurt per i tuoi ritrovamenti[][
]
nascar
Ciao ragazzi,
sono ancora a Torino e ci resterò per 15 giorni.Chi fosse di Torino e volesse fare 2 chiacchere sono disponibile.Saluti Kurt.
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
Hei! giovanotto tutto questo tempo a torino? ti sei portato il metal cerchi qualcosa sotto la mole?Ciao
luciano
ciao a tutti complimenti per i ritrovamenti mi sono apena fatto la carta di identità* e appena mi faccio il passaporto vengo subito da te
p.s.il fumo uccide
ciao
nicola[ciao2][ad]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Come vi sarete accorti ho spostato il topic (quanto prima sposterò anche gli altri) nella nuova stanza.
Immagine:
138,86 KB
Colgo inoltre l'occasione per inserire questo disegno, tratto da un manuale (dell'epoca?), relativo al munizionamento Tedesco di artiglieria, che mi è capitato sotto gli occhi oggi.
E' scritto in... (Klingon?), ma credo che il terzo disegno raffiguri proprio il soggetto di questo topic.
Saluti
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ottimi i disegni i primi due proiettili sono quelli del nb.W.41 da 15cm e anche il contenitore i proiettili sono da 158 mm. come si evince anche dai disegni mentre l'ultimo non lo è visto il calibro 280mm. molto superiore e la lunghezza dello stesso più corto. Ciao
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|