In ogni caso ti consiglio di reperire un qualche volume che parli di decorazioni,è importante.
Ne trovi diversi segnalati nella sezione editoria.
Se vuoi te ne posso portare uno in prestito a Ferrara![]()
Mi faresti un grande piacere ho penuria di libri![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Sarà* fatto,ti porterò uno di quelli che ho con i testi in italiano...in prestito ovviamente![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
A me presta la RK che finita la teoria devo fare la praticaOriginariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
eh, sì, il risiko è proprio un bel gioco adatto a noi appassionati di militaria...
a questo punto, visto che abbiamo organizzato degli incontri, perchè non organizzare anche una bella partita a risiko?
Io mi prenoto le armate rosse!![]()
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Tientele purOriginariamente Scritto da buzz
![]()
![]()
![]()
Alla prossima partita ti chiamo,promesso![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|