E' tanti anni che non salgo su una pattuglia dei Carabinieri,e ai miei tempi il pc in auto era solo una bella idea.Anche se fosse,poi,credo che nel terminale riusciresti a rintracciare i dati di qualcuno solo se avesse avuto precedenti penali;non penso ci siano i dati di tutti i cittadini italiani.Originariamente Scritto da BKG
Il fatto che un ragazzo ucciso fosse seguito da un centro di igene mentale,mi avrebbe fatto preoccupare ancora di più,se fossi stato nei panni degli agenti intervenuti,e il fatto raccontato da Viper4 è la riprova che avrei fatto bene a preoccuparmi.
A me una persona con problemi mentali,non mi scaglio un fendente (fortunatamente) ma il mappamondo che si trovava su una madia all'ingresso di casa.
Considerate anche il fatto che sparare ad un cristiano non è mai una cosa ti lascia un bel ricordo,ma quando si tratta di difendere la mia vita (pensando anche ai miei famigliari che mi aspettano a casa)....non ci starei a pensare tanto davanti a qualcuno che imbraccia un fucile,è visibilmente alterato da sostanze varie e si rifiuta di abbandonare un'arma che mi sta puntando contro.
Per quanto riguarda i colpi esplosi,credo che in una situazione simile difficilmente sei talmente freddo da contare i colpi che spari e da essere sicuro di fare centro al primo.
In quelle situazioni non sei al poligono che puoi controllare il risultato;si tratta della tua vita o di quella di chi ti sta davanti.Credo anche che i due poliziotti non abbiano avuto il tempo di discutere su chi doveva sparare;hanno semplicemente agito per istino e per preparazione.
Questo in base al mio vissuto.......

Rispondi citando






