Le Ruger sono state per anni la mia passione e di Speedy six ne ho "fuse" un paioOriginariamente Scritto da Andrea58
a forza di spararci.
Il tuo discorso credo si riferisca alla SP-101 con canna da 2,24 pollici ( ne ho una in collezione
ma non ci ho mai sparato) mentre sparare con la più massiccia Speedy six con canna da 2,75 pollici non è assolutamente punitivo IMHO
Saluti



Rispondi citando





