Ciao. Grazie. [ciao2]
Ho tanta roba, ma ho parecchia confusione. Tutto mescolato: Marina austriaca, Lloyd austriaco e triestino. Di tutto un po'.
Per adesso metto qualcosa che posso passare allo scanner perchč non ho un cavalletto per fare foto decenti. Ma il grosso lo tengo in un altro appartamento.



Rispondi citando





