bene, bene a colpo d'occhio mi sembrava avessi messo un busto di Giulio Cesare in uniforme tedesca![]()
bene, bene a colpo d'occhio mi sembrava avessi messo un busto di Giulio Cesare in uniforme tedesca![]()
Originariamente Scritto da unorosso
![]()
Bello. Ma non puoi mettere le gambe anche al manichino in mezzo? Le ante le farai in plexiglass?
Ciao,
Bello, Bello, Mulon...continua, continua....![]()
Ma guarda quanto spazio tu hai...![]()
Una stanza intera???![]()
Luis![]()
No Fabio,quello resterà* solo busto.Le ante saranno in plexiOriginariamente Scritto da Fabio 90
![]()
Grazie CianoOriginariamente Scritto da CIANO
![]()
Wow, sembra un'atelier della militaria tedesca! Bravo!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie AndreaOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Gianca,stai crescendo davvero bene![]()
![]()
![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Un complimento davvero graditoOriginariamente Scritto da 128legio
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|