-
se non erro nella foto dove ci sono tutti e due i fratellini, quello sopra è l'svt40 mentre quello sotto è l'avt! proprio stasera mentre chiaccheravo nel bunker di un mio amico, ho notato che il suo "asvt" è molto particolare, spiego, la leva della sicura non è ambidestra, non c'è lo scanso e non si muove proprio nel senso di destra, come il classoco SVT, mentre il rompifiamma presenta solo 4 grossi fori (non c'è il minimo segno di rimozione di eventuali altri segmenti di acciaio) tipico del AVT, cosa sarà* mai un incrocio?????[
][
]
ps:
grazie x la risposta sulla regolazione dei gas!
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum