Non male, anzi, davvero bella!!! Ok, ci conto, Kurt!!!![]()
Non male, anzi, davvero bella!!! Ok, ci conto, Kurt!!!![]()
Caspita che bella.Ma sul 5 ci sono le rune?
Va bene che è stata un campo di battaglia continuo e hanno visto passare un sacco di eserciti ma tu comunque trovi sempre qualcosa.
Piccolo OT la cassetta è in restauro fine e stà* venendo benissimo![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ottima domanda Giancarlo, perchè diversamente non capisco da dove si evince che è SS
luciano
si sono rune SS, venivano costruite delle macchine da scrivere appositamente per le SS.Penso sia un oggetto abbastanza raro...
complimenti per non dire che c..o !![]()
Erano normali macchine da scrivere con l'aggiunta di caratteri speciali, molto ricercate attualmente dai falsificatori di documenti.Originariamente Scritto da cocis49
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Molto bella, completa della sua cassa. Un pezzo davvero particolare.![]()
Ciao Andrea,ricordati che se ti serve un passaporto per espatriare adesso posso fartelo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisi-Kurt
Grazie ragazzi per le precisazioni, non riuscivo a vedere bene quel tasto particolare.
luciano
Complimenti Kurtspettacolo
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|