-
Re: [HELP] Coordinate geografiche militari...
il punto di cui parla stefano è effettivamente Pxxxxyyyy (la lettera che stefano confonde con una A è solo una preposizione semplice che sta a significare "nel punto", cioè "A Pxxxxyyy c'è una batteria...").
Avevo allora interpretato bene (anch'io mi sono ricostruito tutta la griglia sulle vecchie mappe IGM del 1929).
La precisione del "traduttore" non è però ottimale: per comodità* mi sono costruito i quadrati con lati 1000x1000 metri e poi me li sono divisi in sottounità*.
Attenzione alla rotazione della maglia che, se non sbaglio, è inclinata rispetto alle geografiche di un piccolo angolo antiorario (Micky, confermi?)
Altra piccola precisazione.... a parte le imprecisioni di "traduzione" le coordinate di Stefano non sono proprio Punta Bianca.... o meglio, sono Punta Bianca, ma non la De Lutti.... o almeno credo!!!!
Urge sopralluogo....
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum