Ciao Kugel, nel darti il benvenuto sul forum ti ringrazio per l'intervento. La tua testimonianza va ad avvalorare la mia tesi, purtroppo per noi collezionisti. Alcuni anni fa un conoscente mi raccontò di quando prestava servizio in una caserma dove erano stati eliminati grossi quantitativi di "giberne" (così le definì senza però darmi indicazioni per l'identificazione) semplicemente ammucchiandole e incendiandole. Carcano