-
Re: ma dove sono finite ?
Ciao Kugel, nel darti il benvenuto sul forum ti ringrazio per l'intervento. La tua testimonianza va ad avvalorare la mia tesi, purtroppo per noi collezionisti. Alcuni anni fa un conoscente mi raccontò di quando prestava servizio in una caserma dove erano stati eliminati grossi quantitativi di "giberne" (così le definì senza però darmi indicazioni per l'identificazione) semplicemente ammucchiandole e incendiandole. Carcano
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum