Benvenutissimo!![]()
Benvenutissimo!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ottimo, un altro cruccofilo! Benvenuto su WW!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Per rispondere a Enzo e Luca, sono a Milano 3/Basiglio, zona Milano sud (vicino a Rozzano).
Approfitto per segnalare il link del Gruppo a cui appartengo, che molti di Voi gia' conoscono
sicuramente:
http://www.normandie1944.eu
Robert posso mettere una tua foto che l' Amico Mulon ti ha scattato a Militalia?
se e' una che mette in mostra il mio lato migliore ......va bene
Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
![]()
Speravo in zona nord-est. Comunque non siamo troppo lontani lo stesso.Originariamente Scritto da Der Mann von Sparta
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Tre Tedeschi, Gianca. Robert è quello con la bustina. Parlo dell' edizione di Maggio.
Postala e via,non mi ricordo.
Bene,ora abbiamo anche il viso![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|