-
Utente registrato
Re: il primo "elmetto"
il mio primo elmetto tedesco (perché il mio primo casco è stato l' m16italiano postato pochi giorni fa) era un M 42 completamente verniciato di nero! Grazie al cielo sono riuscito a venderlo ad un mercatino!
ricordo però quanto ero contento il giorno che lo potai a casa! il mio primo casco tedesco!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum