Tempo fa l' Amico Arditi postò questo meraviglioso lotto e mi sembra giusto, visto che siamo in fase di ripescaggio di vecchi topic di riproporvelo.![]()
Tempo fa l' Amico Arditi postò questo meraviglioso lotto e mi sembra giusto, visto che siamo in fase di ripescaggio di vecchi topic di riproporvelo.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




