Rivitalizziamo questo interessante argomento, però fate vedere anche voi qualcosa!!!
Rivitalizziamo questo interessante argomento, però fate vedere anche voi qualcosa!!!
E l'hai rivitalizzato a dovere! Bellissime bustine da lancieri (ehm...quando ti stanchi...)
Ciao
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Alcune delle mie bustine......anzi se ne avete da cedere![]()
CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".
137ªLeg. CC.NN. "MONTE MAIELLA" di Lanciano
CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".
sempre lei
167ª Legione Etna.....manca il numero "6"![]()
Ancora qualcosa di Cavalleria.
Molto belle 167^Legio, trovare un numero 6 per completarla non mi sembra assolutamente difficile.
Forza con altre foto!
Ciao
Vero, anche se conoscendo benissimo l'amico Vincenzo so che difficilmente lo farà*..Originariamente Scritto da RO62
![]()
Bel materiale, complimenti
GpV
cerco qualsiasi materiale, fotografico o documentale, precedente al 1945 relativo all'Isola d'Elba e dintorni.. anche in copia!
Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo..
Anch'io non ho mai rimontato niente nè ho mai preso un oggetto se solo avevo un sospetto che era stato rimontato, ma su via se sei
sicuro che li c'era un 6 si puo rimetterlo senza parlare di rimontaggi.
Parere personale ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|