ciao a tutti anche ieri una bella faticaccia,ma ne è valsa la pena
ciao a tutti anche ieri una bella faticaccia,ma ne è valsa la pena
Vedo che non ti fermano ne il brutto tempo ne il freddo. Ma con questo freddo il terreno non è gelato?
Comunque per una giornata di lavoro non ti puoi lamentare. Le bacchette metalliche sono da pulizia per i fucili?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ciao,quando scavo il freddo non si sente,si sono bacchette italiane e austriache,il terreno era gelato solo nei primi 3-4 cm
saluti
andrea
Dici nienteOriginariamente Scritto da zizzi1
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la tenacia e di ritrovamenti![]()
Bei ritrovamenti, vedo che il freddo e le intemperie non fermano i nostri metallari. Io invece mi sono dovuto fermare, non per il freddo ma per mancanza di tempo.![]()
non vedo l'ora anche di tornare a smetallare.........complimenti per i bei ritrovamenti
![]()
![]()
![]()
Complimenti interessanti ritrovamenti.
luciano
Complimenti per i ritrovamenti!!! A grandi linee puoi indicare la zona?![]()
Ciao e complimenti per gli oggetti postati che sicuramente ti saranno costati un pò di fatica ma tanta soddisfazione...
Vorrei approfittare per chiederti (ochiedere a qualche utente esperto) l'uso dell'oggetto presente nell'ultima foto in alto a destra (praticamente quel lamierino stampato quasi triangolare con fori circolari) di cui ne avevo visti anni fa 2 in zona Ita ma che non saprei ancora classificare. Se potessi magari fare una foto ingrandita. grazie
ciao,il lamierino dovrebbe essere l'interno di una giberna austriaca
![]() |
![]()
|
![]()
|