Scusa di che ?!.. ci mancherebbe altro..
Piesse mi dispiace per la tua esperienza.. purtoppo al mondo esistono soggetti che andrebbero presi a calci- la cosa che mi lascia veramente perplesso e la totale mancanza da parte dell'amministrazione di e-bay, io stesso avevo segnalato con due mail le due inserzioni truffaldine e mi avevano risposto che stavano facendo i dovuti controlli (alla faccia che controlli !) - comunque più di due giorni fa ho mandato un'altra mail al noto sito, facendo i miei complimenti per il loro operato in quelle due transazioni (sto ancora aspettando una risposta.. generalmente arriva dopo 24 ore)..
Tempo fa un soggetto di Torino (risultava registrato in quella città ) vendeva due distintivi tedeschi a suo dire originali con foto scandalose.. ho chiesto per TRE volte di mandarmi delle foto migliori (fronte - retro) e mi ha sempre risposto in maniera MOOOOLTO generica alludendo.. sono fuori per lavoro e non posso mandarti altre foto finchè non rientro, i distintivi sono a casa dei miei genitori, mi si è rotta la macchina fotografica.. da lì si capisce che il personaggio stava cercando di piazzare una sola..![]()

- la cosa che mi lascia veramente perplesso e la totale mancanza da parte dell'amministrazione di e-bay, io stesso avevo segnalato con due mail le due inserzioni truffaldine e mi avevano risposto che stavano facendo i dovuti controlli (alla faccia che controlli !) - comunque più di due giorni fa ho mandato un'altra mail al noto sito, facendo i miei complimenti per il loro operato in quelle due transazioni (sto ancora aspettando una risposta.. generalmente arriva dopo 24 ore)..