Concordo pienamente con savoia 1948,un mio amico ne ha uno molto simile doppio calibro una canna calibro 12 canna liscia per spezzate, l'alta canna (non so il calibro ma mi informo) canna rigata palla intera.

Concordo pienamente con savoia 1948,un mio amico ne ha uno molto simile doppio calibro una canna calibro 12 canna liscia per spezzate, l'alta canna (non so il calibro ma mi informo) canna rigata palla intera.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




