Colgo l'occasione della mia piccola escursione odierna per inviare il mio caro SALUTO a tutti gli amici di WW.
![]()
Gianfranco
Colgo l'occasione della mia piccola escursione odierna per inviare il mio caro SALUTO a tutti gli amici di WW.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Sarebbe la diga di Pont Canavese?
Foto molto artistica![]()
Grazie per pensarci sempre![]()
No Blaster,il lago di Sette Fontane è l'ultimo lembo di Terra Italiana all'imbocco della Valle Stretta,zona di Bardonecchia.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Gianfranco
Gianfranco
foto stupenda e un saluto anche a te![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
Bellissima foto. Come mai non è gelato con le temperature di questi giorni, siamo bassi?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao Andrea,la quota è circa 1450 m,al sole onestamente non faceva troppo freddo,anche se i candelotti di ghiaccio che scendono dal tetto della casa dimostrebbero il contrario,ma l'acqua non è gelata probabilmente perchè in movimento.Non era neppure gelato il torrente che lo alimenta.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Una foto molto bella e caratteristica!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Che bel posto. Grazie per il pensiero![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|