E ci manca pure, si ritrova davanti un esibizionista,un "grande mutilato" , ed un pervertito già* senza pantaloni. Questo dopo aver visto te appena sveglio è un ulteriore traumaOriginariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
E ci manca pure, si ritrova davanti un esibizionista,un "grande mutilato" , ed un pervertito già* senza pantaloni. Questo dopo aver visto te appena sveglio è un ulteriore traumaOriginariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ASpettavo il tuo commento con preoccupazione....ed avevo ragioneOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
![]()
HEI.Giancarlo ma il telaio per la vetrina dei manichini l'hai fatto fare su misura?
Originariamente Scritto da antigone
No,l'ho fatto io.
![]()
e per i vetri?
Ci metto il plexiglass![]()
Lascerei le vetrine per l'oggettistica e copricapi. Le uniformi le sistemere in armadio per tirarle fuori in occasione di qualche manifestazione.
Le borracce invece le toglierei dalla seconda vetrina, cercando di creare, a parete, un pseudo percorso itinerante a "S", magari usando il Bookworm della Kartell o vetrinette da parete, attorniato da eventuli diplomi, decorazioni, documenti e foto incorniciate.
Ciaooo![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Quando sono andato con Blaster a Vigevano ho visto una soluzione intelligente per i plexiglass delle vetrine. Avevano un foro tondo in alto e poi erano attaccati con dei magneti. Facili da togliere, mettere e pulire ed in più ad apertura totaleOriginariamente Scritto da MULON
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Dovrò mettere una foto del mio vetrinone murale anche se sto seriamente pensando di sostituirlo perchè non mi piace poi tanto![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Tu vuoi veramente che divorzio insomma......Originariamente Scritto da ado
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|