Mi sa che i nostri amici russi ci pigliano per il c... con questo tipo di filmati, ed è un sospetto non nuovo.Originariamente Scritto da felix
La decal con le rune è palesemente falsa...
Mi sa che i nostri amici russi ci pigliano per il c... con questo tipo di filmati, ed è un sospetto non nuovo.Originariamente Scritto da felix
La decal con le rune è palesemente falsa...
Con quel mezzo meccanico sono dei vandali.. provate a farlo in Italia![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ascolta Gigi, prima fammi trovare un sito così che poi sul come lo "bonifico" ne discutiamo.Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bah !.. secondo me, alla terzo colpo di benna arriva qualcuno a farti visitaOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Se invece vi piace pescare ecco quello che fa per voi, sempre che non troviate una mina magnetica![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=tNos9g1RH ... re=related
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
[quote=Viper 4]Bah !.. secondo me, alla terzo colpo di benna arriva qualcuno a farti visitaOriginariamente Scritto da Andrea58
[/quote:1by6l5dj]
E dove sta il problema? Si vede che non hai spirito imprenditoriale.
1) lo metti in una delle tante buche che hai già* scavato e ci butti anche tutto quello che non ti interessa dei ritrovamenti
2) continui come nulla fosse
3) dopo alcuni anni provvedi alla riesumazione e lo vendi sul noto sito come "Krucco autentico caduto nella battaglia di xxx"![]()
![]()
Come dicevano ne "Il Padrino" non è nulla di personale qui si tratta solo d'affari![]()
![]()
Io lo spirito potrei pure averlo.. bisogna vedere se gli altri lo hanno![]()
Gigi "Viper 4"
![]()
Incredibile, quanta roba che trovano ancora. Da come la trattano sembra che gli faccia quasi schifo. E pensare che qui da noi si fatica a trovare qualche colpo, loro trovano delle cassette piene.
altre mentalita' , dovete anche pensare che sono stati 50 anni sotto un regime che non ti permetteva certo di andare liberamente in giro a scavare .![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|