Auguri![]()
Auguri![]()
Tanti auguri![]()
Augurissimi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanti auguri, Sal.
![]()
il tempo passa e l'uomo non se ne avvede.
AUGURI.
Auguri Savoia, mille di questi giorni!![]()
E non ci far mancare i tuoi interventi perché sono indispensabili per la vita del nostro Forum!![]()
Un'abbraccio
Riccardo
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
beh, da non crederci. Tra le mie povere cose ho anche questa foto, sul retro la scritta:
"Al giovane Salvatore, della Nostra nobile e fedele terra di Puglia. Con affetto di Padre e lealtà* di Re" ... Vittorio Emanuele...
Un caro saluto
Furiere Maggiore :P :P :P
E' la somma che fa il totale.
...Grazie FM la terrò come regalo di compleanno, colgo l'occasione per ringraziare gli amici del forum che con questo topic mi hanno voluto mostrare affetto ed amicizia, un saluto Sal![]()
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Tantissimi auguri!!![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Meglio Tardi che Mai AUGURI!!!!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|