stesso posto ma nuovi ritrovamentiportamonete tedesco con 7 monete piu' altre 4 intorno,tipo di pannello per rilevazioni con misure da ricomporre,fiale di morfina ecc ecc spero che vi piacciano
![]()
stesso posto ma nuovi ritrovamentiportamonete tedesco con 7 monete piu' altre 4 intorno,tipo di pannello per rilevazioni con misure da ricomporre,fiale di morfina ecc ecc spero che vi piacciano
![]()
Non ho parole,complimenti!le fiale di morfina sono americane? PS.quando vuoi io c sono per una spazzolata.....Ciao lukino
ciao no sono tedescheOriginariamente Scritto da lukino
![]()
Complimenti, dal numero di picchetti ritrovati mi sa che hanno levato le tende precipitosamente![]()
Forse la cosa che mi ha colpito di più è quella meno marziale, il portapillole. Sa di vita quotidiana e di normalità non di guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Anche questa volta hai trovato un sacco di roba, ma quel posto è una miniera d'oro. Complimenti![]()
il pannello sembrerebbe un cordinatometro, puoi fare delle foto una volta ripulito?grazie
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
ciao1 se non sbaglio nella seconda foto la parte metallica di vanghetta di destra dovrebbe appartenere a un modello russo ww2. Ciao
Davvero non male, complimenti.
Se non sbaglio mi sembra di vedere un bocchino per tromba.
luciano
Direi che si tratta proprio di bocchino per tromba!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
certamente ci dovrebbero anche essere tutti i pezzi appena fatto metto la foto , ma a cosa serviva? dove si puo' trovare una foto dell'originale ?Originariamente Scritto da Marcocougars
un saluto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|