Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: uscita di venerdì

Utente registrato

Re: uscita di venerdì

Grazie mille fante 71,come pensavo...quello da te postato è da marina giusto?penso che il mio sia l'equivalente dell'areonautica....per kanister:l'oggetto non è ferromagnetico,è di lamierino tipo zinco molto sottile,credo che come frattura prestabilita montato su qualche ordigno possa fare davvero poco danno ma tutto è possibile....boh...grazie ragazzi colgo l'occasione per fare a voi e a tutti gli utenti del forum i miei auguri per un sereno natale.ciao Lukino

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

... il mio è dell'Esercito, quello dell'Aeronautica utilizzava lo stesso galloncino però al posto dell'ovale superiore c'era un rombo, quello della Marina era lo stesso però al l'ovale era perfettamente tondo.

Comunque il galloncino inferiore era uguale per tutte le FFAA, compresa la Mvsn...

Ciao

F.M. :P
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato

Grazie mille fante71 chiaro e preciso...ciao Lukino

Utente registrato

Ciao kanister alla luce degli ultimi ritrovamenti credo il lamierino da te identificato come una frattura prestabilita di una mina antiuomo sia tale....di seguito ci sono le foto di un'innesco da mina tedesco,credo che si tratti di un modello zz35 funzionante a pressione e rilascio di tensione,trovato anch'esso nello stesso luogo.Saluti Lukino
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, ho già* usato questa foto, però per una risposta veloce penso vada bene: mi pare che il tuo sia uno Z.U.Z.Z.35, prova a confrontarlo.

Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Non sono per niente sicuro ma vista la lunghezza della sezione superiore (3cm) opterei per il terzo da te postato....Grazie Lukino

Utente registrato

bella lukino!!!!sempre bella roba mi tiri fuori!!!!

Utente registrato

Dai recuperante88 grazie ma è ora che inizi a postare le tue chicche!Saluti Lukino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato