Ciao Daniele, peccato che siate così fuori mano, almeno per me. I motivi per venir sin li sarebbero gli stessi, come ben sai.Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Ciao Daniele, peccato che siate così fuori mano, almeno per me. I motivi per venir sin li sarebbero gli stessi, come ben sai.Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Probabilmente presente il sabato, qualcuno conosce eventuale sito della mostra o gli orari?Saluti.
FUOCO A VOLONTA'
Presentema non so ancora se Sabato o Domenica..
Massi
Saro' presente sabato con Mills87, come farei a non venire daltronde si svolge dentro il palazzo delle Esposizioni ovvero la mia sede Universitaria.....
Questo è il sito di presentazione uficiale
con foto delle passate edizioni
e presentazione programma
http://www.prometeo.tv/militoscana.html
kappa
Ciao WAffen,grazie per l'integrazione.
Divertitevi e,soprattutto,in bocca al lupo per gli acquisti![]()
Hei, ci sarò anche io!
Stavolta le gare mi hanno lasciato il fine settimana libero ed ho già* avvertito in poligono che sabato sarò impegnato!![]()
A vedere la mappa sembra facile arrivarci, Empoli non è Milano... io accendo il navigatore...![]()
Dovrei arrivare sabato in mattinata, non sò se rimarrò per il pomeriggio, mi accompagna mio fratello e lui è sposato, capirete il problema....![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Originariamente Scritto da MULON
Grazie Mulon!
Per quanto riguarda centerFire il palazzo delle esposizioni si trova a 500m dalla stazione.
kappa
io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Domani mattina!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".
Io ci farò un salto domenica mattina![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Penso di fare un salto Domenica Mattina..![]()
max
![]() |
![]()
|
![]()
|