Ultimo arrivato in casa BKGMi piaceva molto per la definizione del piumaggio dell'aquila, ancora ben visibile.
Ultimo arrivato in casa BKGMi piaceva molto per la definizione del piumaggio dell'aquila, ancora ben visibile.
Non mi pronuncio sulla sua originalità* ma devo dirti che mi piace.. molto bella..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
simpatico ritrovamento, l'aquila è ancora ben visibile, mi piace![]()
avrete notato che sul retro ha delle scritte (purtroppo illeggibili). Non è una cosa insolita: i GI's spesso ci scrivevano il luogo della "cattura".
si ho notato, pensavo fosse il nome del soldato ne ho trovati tanti con iniziali
o nomi incisi, era prassi comune come negli elmetti
Praticamente perfetto,complimento per il nuovo acquisto![]()
Questo grado di usura è molto apprezzato su questo modello di fibbia, in particolare se abbinato ad un manichino da combattimento. Azzeccato anche l'abbinamento con il cinturone!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
sai che ti dico ? Mi piace da morire![]()
Come non "godere" delle "fascinose" condizioni di questa bella fibbia in alluminio di Gustav Brehmer... con ancora le piacevoli tracce della sua vernice...e la peculiarità* del marchio sotto i prongs...
Ottimo BKG!!! Come anche il cuoio!
Con un oggetto cosi...non si sbaglia!!![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie a tuttiSono contento che vi piaccia.Inizialmente ero interessato solo alla fibbia, ma siccome era stata trovata con il cuoio ...
![]() |
![]()
|
![]()
|