Ahhhh...vogliamo vederli questi "metallari"!!![II][]
Saluti BIGGET[ciao2]
Ahhhh...vogliamo vederli questi "metallari"!!![II][]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Be!! harris la primavera non è lontana perciò visto le tue buoooone intenzioni la prossima settimana vado a comperarmi un nuovo hard disck.[ciao2]
luciano
Sarà* meglio che i nuovi hard disk li comperiate subito allora, qui (sul fronte Occidentale) le esplorazioni sono già* cominciate!!! (valanghe di foto in arrivo)
[8D][8D][8D]
saluti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Sono felice del riscontro positivo.
Per Harris...attendiamo i reportage di "primavera" []
[ciao2]
Denis
...e va be' che in inverno i recuperanti dormono(come gli orsi), ma almeno il materiale della lunga estate scorsa vorremmo vederlo, o no !!!!!Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
....per i signori amministratori, propongo un plauso ufficiale ed una menzione speciale per come due neofiti, armati solo di proverbiale ed apprezzabile modestia, hanno animato il forum nel mese di Marzo, a loro il merito di averci fatto trascorrere belle serate,animando il tutto con pezzi meravigliosi che solo una genuina passione può materializzare; ONORE AL MERITO, UN RINGRAZZIAMENTO UFFICIALE A SERLILIAN E BORDE 14, GRAZIE AMICI CONTINUATE COSI',
Se siete daccordo quotate con un maestoso URRA
Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
URRA'!!!
Concordo con savoia. Però dice "abbiamo passato belle serate" si cavolo a mangiarci fegato, unghie vorrei dire a strapparci i capelli ma aimè quei pochi rimasti è meglio che stiano al loro posto, notti insonni, ululati alla luna, medicine di tutti i tipi, rischi di tamponamenti in auto, bottiglioni di vino alla faccia che belle serate.
Scherzi a parte un grazie a tutti. Saluti Luc.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|