vorrei cambiare i miei vecchi apparati e stavo pensando di acquistare le midland g7.
Qualcuno le ha provate o saprebbe cosa consigliarmi?
Ciao a tutti e......grazie.![]()
vorrei cambiare i miei vecchi apparati e stavo pensando di acquistare le midland g7.
Qualcuno le ha provate o saprebbe cosa consigliarmi?
Ciao a tutti e......grazie.![]()
Dipende che uso ne devi fare...presumo che non sia quello riguardante la CB, oppure OM o addirittura SWL.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
mantenere un cantotto tra compagni durante le scarpinate in montagna, senza pretendere grandi distanze anche in campo aperto, di solito siamo a vista.
Allora può andar bene. Non costa nemmeno cifre spropositate...So che si possono anche fare delle modifiche che lo renderebbero però off-limits, in quanto cadrebbero certificazioni CE, omologazione e garanzia dalla casa madre. Per cui è meglio evitare.
Certo che lassù in montagna..chissà* che DX si possono fare...
Slauti
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
io ho avuto la G7 e per l'uso che devi fare tu è più che ottima, ora ho la G8 che ha qualche funzione in più e soprattutto è più resistente all'umidità*, viene venduta waterproof Marine radio line IPX5, in montagna a vista dichiarano 12km, inoltre ha qualche funzione in più.
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
grazie a tutti, vado sul sito per vedere la g8![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|