Risultati da 1 a 10 di 6401

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Feldflasche/Le borracce della Wehrmacht

Oggi mi è finalmente arrivata una borraccia che ho acquistato con una motivazione ben precisa.
    Si tratta di una WAL39 monomatricola.
    In collezione ne ho già* una,quella famosa che mi diede tempo addietroi Alan,una con delle cinghie color nocciola da paura......ma che era senza boccale.Bene,dopo mesi di ricerca ho finalmente trovato un'altra con lo stesso produttore che ho prontamento preso.Perchè l'ho fatto?Per abbinare il boccale a quelle a di Alan,una delle più belle che ho in collezione....ma qua ora sorge il problema.Quella che è arrivata è una figata pazzesca,ed ora sono molto indeciso sul da farsi.Quale delle due tenere?Vediamo se la notte porterà* consiglio.....intanto posto l'ultimo arrivo:[attachment=6:21shjwhi]UU 012.jpg[/attachment:21shjwhi][attachment=5:21shjwhi]UU 013.jpg[/attachment:21shjwhi][attachment=4:21shjwhi]UU 015.jpg[/attachment:21shjwhi][attachment=3:21shjwhi]UU 016.jpg[/attachment:21shjwhi][attachment=2:21shjwhi]UU 017.jpg[/attachment:21shjwhi][attachment=1:21shjwhi]UU 023.jpg[/attachment:21shjwhi][attachment=0:21shjwhi]UU 024.jpg[/attachment:21shjwhi]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato