Non posso farne a meno, questa č Gina di razza Shih-Tzu dalle origini tibetane, ecco perchč mi sopporta!!![]()
Non posso farne a meno, questa č Gina di razza Shih-Tzu dalle origini tibetane, ecco perchč mi sopporta!!![]()
bello questo topic, non lo avevo ancora visto, questo č il mio miglior amico Fulk, ma purtroppo se ne č andato un anno fa per un tumore al fegato, aveva solo sei anni.
era proprio un bravo cane sapete ?
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Peccato.. se hai una foto postala ugualmente.. ciao..Originariamente Scritto da Leon
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
si Gigi, mi stavo picchiando con le dimensioni del file, ora la foto c'č![]()
![]()
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Vista.. era un bel Dobermann..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Avete ripreso il topic alla grande! Complimenti a tutti!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Visto che non si vedono pių le foto le rimetto.Originariamente Scritto da Fabio 90
[attachment=3:sepz47x8]DSC00082 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:sepz47x8]
[attachment=2:sepz47x8]17102006140 [Risoluzione del desktop].jpg[/attachment:sepz47x8]
[attachment=1:sepz47x8]100_3095 [Risoluzione del desktop].jpg[/attachment:sepz47x8]
[attachment=0:sepz47x8]07012006(001) [Risoluzione del desktop].jpg[/attachment:sepz47x8]
![]()
Scusa,ma č un cincillā*?E' stupenda!Originariamente Scritto da Kartoffen
![]()
Ciao,Alan.
č proprio un cincillā*Originariamente Scritto da von krafen
grazie
![]()
Belli tutti il cincillā* di Kartoffen mi piace un sacco
Questa invece č Neve detta Spantegatta la cosa dopo i ragazzi pių preziosa che abbia. Per intenderci meglio la C96 divorata dalla ruggine che lei.
Per i ragazzi č la loro sorella pelosa.[attachment=0:39khk361]Immagine 125.jpg[/attachment:39khk361]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|