Molto bella Giancarlo, con una patina ed usura ideale!![]()
Ps: io la lascerei come sta..
Molto bella Giancarlo, con una patina ed usura ideale!![]()
Ps: io la lascerei come sta..
Infanterie Königin aller Waffen
Eh Andrea....sono veramente in dfficoltà*.
L'altra WAL39 risulterebbe così:[attachment=1:6amgywqu]UU 021.jpg[/attachment:6amgywqu][attachment=0:6amgywqu]UU 022.jpg[/attachment:6amgywqu]
parere personale ma sicuramente meglio questa, anzi direi ottima!![]()
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Sfondi un portone aperto....Originariamente Scritto da cuit
![]()
![]()
![]()
Quoto.Originariamente Scritto da cuit
Originariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
No, è di un amico modellista di Trieste, collezionista di militaria da cucina!Originariamente Scritto da unorosso
Plinio
Originariamente Scritto da plinio
Il "quadretto" che hai postato è davvero simpatico,trovo tuttavia strano che non hai speso una parola per la gavetta che ho postato.Eppure è una variante a dir poco rara....vabbeh!![]()
..lo sembrerebbe anche la gavetta dell'amico di Plinio, visto il manico del coperchio..Originariamente Scritto da MULON
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Bellissima...e kilometrica discussione sulla borraccia tedesca, uno degli accessori più apprezzati...sicuramente dal soldato tedesco che A PIEDI macinava chilometri e chilometri di pista polverosa...magari in terra d'Ucraina....
Non ho scorso tutte le pagine, che sono davvero tante, per cui posto un paio di foto di una borraccia che ho senza bicchierino....se l'aveta già postata chiedo venia....
...ma in pratica..diciamocelo...il bicchierino a che caspita serviva???...avete mai visto un'immagine di un soldato tedesco che in modo molto educato beve dalla tazzina.....(...e adesso nn fate i furbi postando una quintalata di foto di soldati teutonici che bevono dall'apposito tazzino....![]()
....)
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]() |
![]()
|
![]()
|