adesso però guardando meglio sembra piuttosto qc di spalleggiabile (parte di attr. lanciafiamme?) percè non vedo l'uscita del fumo e l'entrata per il combustibile....non saprei
adesso però guardando meglio sembra piuttosto qc di spalleggiabile (parte di attr. lanciafiamme?) percè non vedo l'uscita del fumo e l'entrata per il combustibile....non saprei
Gran bel reportage, con tante belle foto. Complimenti, un museo da visitare.![]()
Grazie ciccio, anch'io sarei più propenso alla seconda ipotesi!Originariamente Scritto da ciccio
![]()
bellissimo reportage a un bellissimo museograzie per averlo postato
![]()
Molto interessante, peccato che non abbia avuto la possibilità* di visitarlo quando mi sono recato sul posto.![]()
Grazie per aver condiviso le foto .![]()
Chi vuole può fare anche un "giretto virtuale" anche seguendo il resoconto della mia visita : viewtopic.php?f=84&t=4489
Saluti![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Molto bello il servizio.
Un museo sicuramente da visitare.
Bene Claudio per aver segnalato il bel tuo servizio che mi ero perso.
![]()
luciano
Bel reportage Ciccio, nella vetrina delle vanghe c'è anche una fiocina. Sai spiegarne per caso la presenza?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Pure io mi sono accorto solo ora di questo topic!
Interessante segnalazione Ciccio! Bel lavoro!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ottime foto Ciccio.![]()
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Quoto!Originariamente Scritto da silent brother
Ciao.
Val
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
![]() |