Ciao Sal,
molto bella! L'ho avuta al fianco e ne ho riparate moltissime!
E' un'arma che per un pò di tempo aveva affiancato le Beretta 92sb, e posso dirti che era molto precisa, ma aveva un difetto strutturale, infatti dopo un certo numero di colpi e di usura, immancabilmente si spezzava l'ancorina basculante sotto la canna, che permette il blocco della canna (son passati tanti anni e non ricordo i termini tecnici corretti,spero tu abbia capito).Era un classico vederle rientrare con il colpo in canna e il carrello bloccato. Naturalmente in situazioni di uso e manutenzione molto estreme, pertanto come arma civile sarà* certamente un gioiellino.

Rispondi citando






