direi spettacolareOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
direi spettacolareOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
Si penso che tu abbia ragione e che del tutto sputazzato si sia poi ritirato.Originariamente Scritto da Andrea58
Certo che doveva avere la faccia non di bronzo ma di pitale.
luciano
Non avevo letto attentamente il tuo intervento e mi scuso, ma poi stimolato dalle tue deduzioni ho avuto l'illuminazione sul proto SS. Neanche il venditore si era reso conto di cosa aveva per le mani e non capendo che 22 era l'anno di adozione lo aveva erroneamente datato 1930Originariamente Scritto da piesse
![]()
Cosa ci siamo fatti scappare, speriamo che Marpo non legga il topic se no si arrabbia per l'occasione persa.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ho provato a cercare questo elmetto su ebbau tra "copricapi ed elmetti", ma non l'ho trovato!
In compenso ho trovato la lacandina di Militoscana con un "Vieni anche tu........." Moooolto invitante!![]()
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Confermo che l'annuncio è stato ritirato.
Mi ricordo benissimo però del luogo dove si trovava l'oggetto perchè è un paese confinante al mio. Per questo motivo, pur non essendo un esperto in elmetti, ho avuto subito un sospetto; non molto tempo fa infatti, due nickname dello stesso paese continuavano a comperarsi oggetti di basso valore a vicenda rilasciando feedback entusiastici. Mi sono messo a tenerli d'occhio e poco tempo dopo i feedback da altri utenti hanno incominciato a diventare sempre negativi fino a quando i due nickname sono spariti.
Oggi è ricomparso questo nickname con feedback = a 0 e..........
Comunque se a qualcuno interessa vedere il famoso oggetto me lo faccia sapere perchè ho recuperato dalla cache alcune immagini.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ma... per caso SS significa: solenne sola?![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
No l'annuncio non è stato ritirato, non c'è più perchè quell'elmetto l'ho comprato io. Che ne dite ho fatto un buon affare?![]()
![]()
Avevamo aperto un topic sui nickname che usiamo su ebbau apposta per non farci troppa concorrenza e tu sei arrivato e l'hai comperato soffiandomelo! Hai perso la mia amicizia.Originariamente Scritto da Fabio 90
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|