ho avuto un m40 in condizioni molto peggiori di questo
il tuo ha fascino da vendere
sulla decal non me ne intendo ma qualcosa mi dice che č buona...io lo avrei preso

ho avuto un m40 in condizioni molto peggiori di questo
il tuo ha fascino da vendere
sulla decal non me ne intendo ma qualcosa mi dice che č buona...io lo avrei preso
cerco fotografie originali di Fallschirmjäger
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




